Il corso

Una guida completa con video e documenti esemplificativi che vi permetterà di affrontare questo percorso in sicurezza e senza errori. Il nostro team vi guiderà passo passo lungo l’iter burocratico fornendo dettagliate istruzioni e gli strumenti necessari.

Un piccolo assaggio

Nel video che segue scoprirete cosa potete aspettarvi da noi di “Vivo in Portogallo” in questa guida preparata per tutti coloro che vogliono affrontare questo viaggio in autonomia.

Watch Intro Video

Chi Siamo

Vivo in Portogallo

Siamo Susie e Matteo. I titolari dell’agenzia Vivo in Portogallo, nonché ideatori ed esecutori di questo progetto. A seguito di un’esperienza pluriennale nel supportare con successo centinaia di persone che si sono trasferite in Portogallo abbiamo voluto fornire uno strumento aggiuntivo unico e di qualità. Vivo in Portogallo è anche un’agenzia immobiliare che si occupa di vendite e affitti a lungo termine operante principalmente in Algarve. Da sempre, assieme al nostro team, facciamo del nostro meglio per fornire un servizio professionale, competente e di qualità.

Cosa e' incluso nel corso

  • Come funziona la guida

  • Ottenere la residenza in portogallo

  • Ottenere la pensione defiscalizzata

  • Iscriversi al sistema sanitario portoghese

  • Contenuti extra, faq & cosa fare dopo

Bonus

Servizi aggiuntivi compresi nel prezzo e disponibili con l’acquisto.

  • Consulenza gratuita di un’ora

  • Costante aggiornamento della parte burocratica, legislativa e documentale

  • Gruppo privato su Facebook per coloro che acquistano la guida con supporto in tempo reale

FAQ

  • Posso usufruire della vostra consulenza prima di aver completato il corso?

    L’ora di consulenza inclusa nella guida può essere utilizzata in qualsiasi momento. Tuttavia, consigliamo di usufruirne dopo aver completato il corso, cosi potremmo rispondere ad eventuali domande che avrai sulle singole pratiche.

  • Il corso è rimborsabile?

    Una volta acquistato il corso, non sarà più rimborsabile. E’ per questo che provvediamo a fornirti tutte le informazioni necessarie sui contenuti prima dell’acquisto.

  • Perché dovrei acquistare il vostro corso?

    Su internet puoi trovare molte informazioni utili in modo gratuito, ma non avrai la garanzia che siano aggiornate e in corso di validità nel momento in cui svolgerai le tue pratiche di trasferimento. Il nostro staff qualificato provvede invece ad aggiornare le procedure ogni qual volta si renda necessario. Cosi avrai la certezza di non fare spiacevoli errori.

  • Devo ripagare se ci sono aggiornamenti?

    No. Una volta acquistato il corso, tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti.

  • Se dovessi avere ulteriori dubbi o domande dopo aver usufruito della vostra consulenza, come posso fare?

    Per chi avrà acquistato il corso, sarà possibile accedere ad un gruppo privato su Facebook, in cui potrai farci le tue domande.

  • Posso regalare il corso ad amici o familiari?

    Certo! Inviaci una mail a info@vivoinportogallo.com e ti invieremo un coupon con il codice per accedere al corso.

  • A chi si rivolge il vostro corso?

    A tutti i pensionati italiani che hanno il desiderio di trasferirsi in Portogallo in autonomia, ma allo stesso tempo con la garanzia di seguire la procedura corretta.

  • Cosa apprenderò dal corso?

    La nostra guida ti fornirà tutti i dettagli sulla procedura di trasferimento, spiegandoti passo per passo quali sono le pratiche ed i documenti necessari.

  • Quanto tempo ho per concludere il corso?

    Il tempo per concludere il corso è soggettivo, potrai accedere ai contenuti con i tuoi tempi e a seconda della tua disponibilità.

  • Di cosa ho bisogno per seguire il vostro corso online?

    Per seguire il nostro corso è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o anche uno smartphone! Non ci sono limiti alla tecnologia. Basta solo seguire le nostre indicazioni dopo l’acquisto. E’ SEMPLICISSIMO!!!

  • Come posso pagare il corso?

    Oltre all'acquisto online con carta di credito e Paypal, è possibile effettuare il pagamento in contanti presso il nostro ufficio oppure attraverso bonifico bancario. Per maggiori informazioni scriveteci a info@vivoinportogallo.com.

Testimonials

“Matteo è professionalmente ineccepibile, e garantisce una assistenza che va oltre il mero aspetto professionale. È proprio la sua pazienza e disponibilità che fanno la differenza. Se dovessi dare un voto, per cultura personale il 10 è un voto che è dica la perfezione, che non può essere che Divina. Per questo, è solo per quanto prima detto, gli assegnerei un 10. Lo consiglio caldamente a chiunque voglia provare a trasferirsi in Portogallo.”

Mario

“Ci tenevo a ringraziarti per l’assistenza che ci hai dato e se noi ci avessi accompagnato e assistito in tutti gli iter burocratici, fiscali e anagrafici, non credo che avremmo neanche capito cosa dicevano gli impiegati portoghesi. Oggi siamo proprietari di una casa, residenti e in regola con tutti gli adempimenti, grazie al tuo aiuto e alla tua disponibilità importantissima per chi arriva in un paese straniero.”

Nadia & Sandro

Acquista ora - €480,00


Le nostre competenze

Alcuni servizi aggiuntivi che la nostra agenzia offre

  • Immobiliare

    Consulenze, valutazioni, affitti a lungo termine, vendite per residenza o per investimento, verifiche catastali, supporto per l’accesso al credito.

  • Trasferimenti

    Consulenza e supporto ad personam per il trasferimento in Portogallo e per l’ottenimento della pensione con tassazione ridotta.